|
Riferimenti normativi: Informativa, Mediocredito Centrale
Mediocredito Centrale rende noto che dal 20 ottobre le piccole e medie imprese della Regione Marche potranno richiedere gli incentivi a favore degli investimenti per l'innovazione tecnologica, organizzativa e commerciale, la tutela ambientale e la sicurezza sui luoghi di lavoro previsti dalla legge n. 598/1994.
Tra breve sarà pubblicata la circolare di UniCredit MedioCredito Centrale che darà notizia ufficiale dell'apertura dello sportello.
Le risorse stanziate dalla Regione Marche ammontano, al momento, a 12 milioni di euro. Tali risorse andranno anche a finanziare le domande già pervenute a MedioCredito entro il 31 dicembre 2007 (data in cui è stata sospesa l'operatività dell'intervento) ma non finanziate per insufficienza di disponibilità finanziarie.
Dal momento che la Regione, con la delibera di giunta n.73 del 28 gennaio 2008, ha ridotto il contributo agli interessi al 50% del tasso di riferimento, le banche e le società di leasing che hanno inviato la domanda entro i citati termini dovranno confermare la richiesta di intervento inviando, anche via fax, l'apposito modulo tra breve disponibile sul sito Internet di Unicredit MedioCredito Centrale. |
|
|